home nandita benessere olistico
profilo nandita benessere olistico
profilo nandita benessere olistico
sessioni nandita benessere olistico
foto nandita benessere olistico
contatti nandita benessere olistico





Ben-Essere Olistico
7 giorni Disintossicazione dal 25 al 31 Luglio
L’estate porta entusiasmo, colori, luce, il cuore richiede gioia, divertimento e celebrazione.
Concediti una settimana dedicata a te stesso, per conoscere quello che ti mantiene in uno stato di Ben-Essere.
Imparando ad amare chi sei e rispettando i tuoi bisogni, si possono conoscere strategie per non entrare, oppure per uscirne velocemente, dallo stress, ansia o angoscia.
Con la Settimana Detox, il corpo si libera dalle tossine e ritrova vitalità e salute; il cibo se usato in maniera giusta diventa una medicina: centrifugati, tisane, frutta fresca, 70% di verdure crude e 30% verdure cotte, riso integrale tutto preparato con amore e cura.
Inoltre il processo sarà aiutato da un bagno con un il Mustard Bath un prodotto creato dal Dott. Shyam Singha, che in Medicina Ayurvedica viene utilizzato perché contribuisce ad aumentare la circolazione, l’ossigenazione e l’eliminazione delle tossine attraverso il nostro più grande organo la pelle.
L’ascolto del corpo sarà la base del lavoro del mattino attraverso la meditazione Body Mind, l’ultimo regalo di Osho prima di lasciare il corpo.
Le passeggiate nella natura aiuteranno l’espansione dei nostri polmoni ri-ossigenando tutto il corpo.
La meditazione sarà il nutrimento per la nostra anima e la leggerezza per la nostra mente.
Con la leggerezza nel Cuore
dal 29 al 31 Luglio
Il Cuore nella Medicina Tradizionale Cinese è caratterizzato dall’emozione della gioia, emozione che lo nutre e lo mantiene sano e leggero.
Nelle tradizioni spirituali il Cuore, localizzato nel 4° Chakra, è la Porta verso il Divino, la cui conoscenza ci apre alla sua alchimia e al potere della trasformazione.
Quando la nostra vita passa attraverso il cuore e non attraverso la mente tutto diviene magico.
Personalmente vorrei condividere che io non sono contraria alla mente, ma penso che dovrebbe solo servire e non fare da padrona nella nostra vita e nei nostri sentimenti.